CHI SONO IO
-SABATO 24/05 ORE 20:30-
-DOMENICA 25/05 ORE 20:30 –
CHI SONO IO è la storia di due amiche e di una famiglia che si troveranno ad affrontare una realtà fatta di segreti e continui colpi di scena, in un viaggio tra le parafilie ed i precari equilibri di una società immorale e perversa. Attraverso le loro vicende si avrà una fotografia in bianco e nero di una umanità che evidenzia un bisogno di continuo di novità, di comprensione e in ultima analisi di accettazione.
Tutti i personaggi saranno costretti ad affrontare le loro menzogne.
Al centro del racconto le diverse personalità di ogni personaggio – i diversi IO – sono un chiaro e incondizionato omaggio a Luigi Pirandello e al suo libro “Uno, nessuno e centomila”.
Giovanni Orsi è un imprenditore di successo di Torino, che abita nella sua villa in collina con la famiglia. La moglie Margherita sogna di diventare giornalista e nel frattempo fa pratica scrivendo per la pubblicazione della parrocchia, mentre la figlia Silvia studia all’università e ha una grande passione per Pirandello. In casa Orsi abita anche Rossella, ragazza napoletana trasferitasi a Torino in cerca di lavoro e che ormai è come una seconda figlia. Ciò che i genitori non immaginano è che le due ragazze abbiano una carriera nascosta su OnlyFans, dove si mostrano senza pudore e si scambiano a vicenda i clienti. A causa di alcune incomprensioni, tuttavia, fra Silvia e Rossella si crea una frattura che fa precipitare la situazione.
-SABATO 24/05 ORE 20:30-
-DOMENICA 25/05 ORE 20:30 –